Discussione: Efa Edf...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 23:05   #24 (permalink)  Top
Il monaco
User

L'avatar di Il monaco

Data registr.: 26-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Sapevo di averti punzecchiato, ma credimi , con me sfondi una porta aperta. I tuoi jet elettrici sono sicuramente quanto di meglio ci sia in Italia ( sai che non e' una sviolinata , lo penso con convinzione) come preparazione e cura. Il problema , che secondo me difficilmente potrà essere superato, sta tutto nella velocità di uscita dell'aria, in una turbina e' supersonico in una ventola poco più veloce di una utilitaria sportiva
Ti conosco e so che sei una persona corretta e affidabile, quindi essere punzecchiato da te è un piacere, un modo corretto per esporre le proprie esperienze.
Infatti hai ragione sulla velocità di uscita dell'aria, ma questo ti da vantaggi in velocità, mentre la ventola ti dà un flusso maggiore, che ti aiuta nella spinta, infatti domenica a ValleGafaro, non me ne voglia Enzo, non è riuscito decollare con il suo MB a turbina con una pista bagnata fradicia e forse avrà avuto anche qualche problema, mentre il mio elettrico è decollato senza alcun problema, come dico, può anche essere che Enzo abbia avuto qualche problema, ma questo fatto mi fa capire che differenze ce ne sono, ma a vantaggio di uno o dell'altro.
Ciao Franco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando