Discussione: Efa Edf...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 22:45   #21 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Ehh si Fabio, come minimamente opinare ciò che dici!!?? Certo che hai ragione. Ma...ora non so proprio come spiegartelo, per me il fatto stesso che non si sviluppino 600°, il fatto di sapere che se metto una mano dietro il condotto di spinta m'arriva un poderoso gettito d'aria pulita semplice...solamente compressa e non un mortale gettito che non mi lascerebbe neanche le ossa....e poi... ecc. ecc. per me è determinante.D'accordissimo che 250 voli di una turbina sono tanti, veramente tanti prima di mandarla al primo 'tagliando', ....inutile precisare che la corrente elettrica in casa per caricare le lipo (purtroppo) viene ancora dal petrolio, ecc. e poi, se prima o poi riuscirò a farmi un maxy - jet da 7 kw non penso di volarlo con la stessa frequenza con cui volo i miei piccoletti o i medi o i flyfly superfibrati. Quando vado a volare mi porto di solito 7 - 8 modelli, ove solo uno o due sono grossi!! Mi piace iniziare dai piccoli per poi passare ai più grandi; due voli per ciascuno. E poi, quando passo ai più grandi, dopo ogni volo, mi fermo un po, guardo gli altri e mi godo il volo appena eseguito. Beh... è una sensazione molto intensa, appagante. Quando do un concerto mi piace iniziare con brani poco lunghi per poi passare a brani più impegnativi.
condivido ogni singola parola. Come ti dicevo amo i jet elettrici , e non ci rinuncio anche se ne ho a kerosene. E quoto anche la tuo filosofia circa il numero di voli , sia che vado a lipo o a kerosene mi limito a max un paio di voli , poi guardo gli altri , si fanno due risate , una birra ,,,, questo e' il mio modo di vivere una giornata di volo, pur che ci siano jet in volo non importa mossi da quale motore

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando