Citazione:
Originalmente inviato da MilesP grazie a tutti del benvenuto Ho letto in questi giorni il forum per cercare di orientarmi e ho dato anche uno sguardo al mercatiNo , purtroppo vedo che il settore alianti non è poi così florido. Alla mia età la voglia di costruire sta scemando e dato che il pronto al volo non mi sembra mai all'altezza speravo di trovare qulache offerta , vedo che dovrò ricominciare a costruire come si faceva un tempo |
..se può esserti di aiuto ho ricominciato a costrure alianti (riproduzioni) da disegno, superati i cinquanta, e ti confesso che è la cosa più fantastica cha abbia mai fatto!
Con la maturità, non vecchiaia, si ha modo di vedere oltre l'aeromodellismo commerciale, il tempo diventa un alleato per poter godere a pieno la fase costruttiva mentre il volo diventa l'espressione di quello che si è costruto. Far volare e basta, magari un qualcosa di commerciale, non può soddisfare le esigenze di una persona "grande", non so se riesco a spiegarmi, io quando costruisco riesco a staccare la spina con il resto del mondo e trovo la serenità per affrontare, poi, tutte le vicissitudini quotidiane.
Valerio