Discussione: Da elettrico a scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 11, 20:33   #2 (permalink)  Top
victor66
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Ciao

Ciao Monster, non per scoraggiarti ma c'è una grossa differenza tra coassiale ed un'elicottero che dici tu che sicuramente è un passo variabile e quindi decisamente più difficile da controllare, il coassiale a quello che so io sta quasi su da solo e non che voglia fare il maestro per carità ma se vuoi passare ad un'elicottero a passo variabile a quanto ho capito indipendentemente che sia elttrico o che sia a scoppio devi fare un percorso diverso secondo me e non puoi subito prenderti un'eli a passo variabile senza un minimio di esperienza (questa è la mia opinione), secondo me la cosa più giusta da fare sarebbe innanzitutto prenderti un bel simulatore, io uso Phoenix ma c'è ne sono anche altri validi, secondo dovresti cercare di iniziare a frequentare un campo volo dove ci sia qualche bravo pilota che ti dia una mano (da soli è dura secondo me), poi deciderai per il modello da prendere e con l'aiuto sempre di qualche esperto per i settaggi montaggio etc. dopo un bel po' di simulatore potrai secondo me iniziare a mettere le mani su un passo variabile. Questo è il mio pensiero e spero di non averti demoralizzato ma che io sappia la strada generalmente è questa poi non esiste una regola scritta che vale per tutti ma in linea di massima credo sia così. Ciao e buona serata.