Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 11, 16:04   #7391 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Figata Pazzesca!!!!

come da titolo!!

finalmente un voletto su erba, ma con TROPPO vento. Anche a raffiche...
Tanto che volevo rinunciare...

Eppure:
TIENE!!! Tiene SEMPRE!!! Anche in salvataggi al limite del possibile! Dove lo avrei dato per morto più di una volta.. lui si è rigirato e la coda era sempre lì.... una cosa incredibile..
E come tiene il vento!! Un microbo di 50gr!!!

Unico neo:
autonomia... dopo 3minuti e mezzo con le nanotech sono costretto a scendere, perchè si sente che il motore arranca... inutile continuare...

Ho fatto 3 lipo da sballo, poi dovevo andare.. ma ho voluto tentare l'ultima...

l'ultima lipo è SEMPRE quella mortale... e infatti...
non so se per mio errore o per una volata di vento che l'ha sbattuto a terra, ho crashato pesante, senza riuscire a spegnere tutto tempestivamente...

ha fatto un brutto rumore, e ho visto le pale girare a terra...

sono andato a raccoglierlo con lo spazzolino e lacrimuccia incorporata... eppure...

a prima vista pare illeso!!! Solo una KBDD appena scheggiata...

Devo controllare meglio.. ma già così è una vittoria... non sono nemmeno saltati i links.. e non so come sia stato possibile visto il botto...
Chissà.. forse lo spindle... vedremo..

Cmq... non è certo la scheggia impazzita di Lift... ma vola una bellezza e TIENE.. TIENE SEMPRE... è una cosa davvero emozionante sapere di poter provare le manovre avendo la certezza di non vederlo più impazzire..

Grazie... grazie Lift, grazie a tutti!!!!

Adesso ho preso un altro mcpx... ho un thesteve che mi avanza e un motore HK inrunner...
Piuttosto... come va con l'inrunner di HK???

Qualcuno ha un pignone da 9 da vendermi? Ma anche un ESC?