Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 11, 22:00   #3 (permalink)  Top
maverick 68
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
mi piace il soggetto e ti seguo con attenzione =)
Ciao Nick Nitro, sono contento che ti piaccia, a me è piaciuto subito.
In questi giorni mi sono messo a ripassare il trittico con Autocad e pian pianino qualcosa ho combinato. Ora, se quello che ho fatto fin'ora sia stato fatto correttamente, lo ignoro . Quì entra in gioco chi di Autocad capisce più di me, magari posto il DWG e sentiamo cosa ne pensate.
Non fate caso ai disegni che ho copincollato fuori dei riquadri, sono delle prove che ho fatto per capire come specchiare ecc.
Il lavoro di ricalco che ho fatto sopra i trittici, hanno senso, ci sono degli errori (sicuramente)? Per cominciare non sono polilinee, non ci sono riuscito, sono archi e linee che ho collegato creandoli con lo snap oggetto attivo (ad esempio l'origine di un arco coincide con il punto finale del precedente e così via).
Ora devo completare ancora la fase di ricalco ma come procedereste poi con il lavoro?
Da incapace totale sarei interessato ad avere consigli (magari passo passo?) così da rendere interessante anche ad altri questa fase del lavoro.

PS: sulla vista laterale ho modificato il calettamento, ala 1° a cabrare e quota 0° , tutto riferito all'asse della fusoliera.

Ciao,
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"

Ultima modifica di maverick 68 : 26 ottobre 11 alle ore 11:09
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando