Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Aridaie!!!!
Multiplex consiglia e tu non ascolti.......sei davvero diabolico......
Hai già cappellato l'andromeda usando componenti non adatti al modello, che te lo hanno reso pesante e scomodo da utilizzare, provare una volta a seguire le istruzioni?
Ricorda poi che se si vuole cambiare una qualsiasi parte di qualsiasi modello, devi farlo migliorando le caratteristiche del ricambio e senza stravolgere le peculiarità del progetto di base.
È spesso inutile e controproducente aumentare le caratteristiche di potenza dei servocomandi, ma è sempre sbagliato diminuirle. |
Hai per caso guardato le caratteristiche del servo n°: 6 5120 (alettoni flap) ?, lo danno come 11/13 N/cm quindi circa 1,1/1,3 kg/cm, mentre l'hxt 900 è 1,7Kg/cm. Non mi pare di aver sparato una caxxata.
I servi della multiplex sono un pò più veloci, rispetto a quelli di hk.
Stò solo cercando di non spendere 250 di elettronica, quando posso spenderne 70/80 con componenti che comunque su un modello del genere funzionano più che a dovere.
EDIT: per quanto riguarda l'andromeda non ho sbagliato io. Ma ho solamente seguito ciò che c'era scritto su flymodelcomponents.
Ora stò solo cercando l'equivalente HK di ciò che consiglia la multiplex, niente di diverso. Se non per quanto riguarda il motore, che forse guadagno 30g, non dovendo mettere le palline in coda