Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota io invece son fiero del ALPINO che potevo servire - nun cera montagna nelle Dolomiti che nun se scavalcava (7 / 1 / 81 fineeee...) - insieme a tantissimi amici conosciuti allora - da TUTTE LE REGIONI d'Italia - io nei raduni nun te vedo mai  ... .invece tu un'imboscato éri - e nun parlarmi de STORIA antica, il periodo 1900 / 1960 fa parte delle mie specialitá, che te piase o no - bombolone patriotico - perché uno come te - de storia - nun capirá mai un TUBO, ma proprio NIENTE, visto l'ennesima ********* che dai, ma in fondo te conoscemmo , no?
e visto che sei de Roma, vallo a raccontar nel "parlamento"  questa tua bravata - un calcio nel seder te daranno- scummettemmo?
ed uno come te vuole discutermi de parenti che vissero la guerra?
allora guarda li: Martino Aichner
ma l'invidia te mangia il cervello?
mi sá de no, perché cervello nun avevi mai avuto, a quanto pare - modellista ipocrita della domenica... il bello che quando vedo uno de voi "superman" da qualche parte, se nota un gran FUGGI FUGGI - cagasotti che nun siete altro... CHIEDO CORTESEMENTE AI MODERATORI DI CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO THREAD - VISTO L'ENNESIMA CAVOLATA SUBITA DAI SOLITI STRONZI ODIOSI..
Andy Aichner |
uhh come te bruciaaaaaaaaaaa
Tuo nonno, nato praticamente sotto la bandiera con lo scudo dei savoia, si è adattato...
non si può dir lo stesso di te..
Evita di cercare di scrivere in dialetto romanesco, il risultato è penoso
Robbè