non ti offendere ma ho provato la kyosho lazer zx-5 poi la fs poi la dbx a scoppio e devo dire che sono BURRO. ero un po' " violento " sicuramente non sono mezzi che permettono un vero divertimento per un uso da cazzeggio. secondo me poi.....
per quel prezzo 100 volte meglio il caster f8t , il fatto che sia 1/8 è una garanzia in termini di robustezza , il fatto che sia stato testato altra garanzia , il fatto che monti un elettronica non comune MA DI PIU' quindi affidabile e prestazionale altra garanzia.
della kyosho secondo me si paga per una buona percentuale il nome.
io ho visto girare MOSTRI ragazzi bravi con le caster buggy 1/8 brushless e nitro e SMERDAVANO scusate il termine le mp9 le x ray e tutto il resto...
poi come dicevo prima prismalia è una ditta molto seria: tutti i nuovi modelli escono con i nuovi telai piu' robusti e non si piegano come i vecchi modelli , il nuovissimo differenziale a ingranaggi per sk10 / s10b per porre fine al problema sfere e piattelli..
è una ditta che cmq si è interessata al miglioramento dei modelli.
infatti adesso monta un'elettronica con le palle, prima un 540l che ti permetteva di friggere le uova sopra dopo 4 minuti........
pensateci bene!!
xray mugen losi e queste marche prestigiose al massimo le trovi sempre a quel prezzo 200/250 il telaio, usato strausato di quinta mano...pero' è di marca!
a quel punto tanto vale prendere un nuovo tanto per un kit si spende sempre 200 circa e 200/250 usato MEGLIO NUOVO !! E TI ESCE PURE UNA RADIO 2.4 xd !!