Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Non lo so se hai sbagliato...io ho fatto come ti ho detto e non ho mai avuto problemi.
Se è un clone esatto del 401 allora ti consiglio di non fare il pessaggio a normal...direttamente in avcs,metti un valore piccolo del "limit" che hai direttamente sul gyro,e poi lo aumenti finchè non occupi tutta l'escursione a sinistra e a destra[che è uguale in questo gyro] aiutandoti allungando o accorciando il link della coda.Possibilmente non mettere a battuta. Fatto questo metti un valore tipo 80%[se hai spektrum] nella radio per la sensibilità.Accendi tutto e provi ad alzarti molto lentamente e vedi che succede...se sbacchetta devi scendere di sensibilità finche non lo fà più.Se non sbacchetta sali finchè appare lo sbacchettamente e poi scendi di 2 punti cosi non sbacchetta e sei a posto. Dopo questi passaggi devi regolare la velocità con il travel adjust e gli exp.
Appena puoi prova come ti ho scritto e dimmi come và! |
ciao G.ROBERTo io sultitan ho il gy 401 Futaba, mi potresti spiegare megliocome procedere per un buon settaggio? Quindi nel mio caso non serve fare lo zero meccanico? Scusa ma non ho ben capito come procedere,porta pazienza he he......ciao grazie mille