Discussione: aiutatemi con la coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 23:38   #9 (permalink)  Top
neviojay
User

L'avatar di neviojay

Data registr.: 26-04-2011
seguito lo stesso procedimento descritto da GRob ed è inchiodata anche da me con un gaui gu210 e un servo savox in coda, spettaculare!

unica pecca nel mio caso, è che funziona solo in AVCS, in normal non c'è nulla da fare (funziona solo se imposto passo a zero sui palini in fase di "zero meccanico" e regolo il revolution mix sulla coda...)

e a voi in normal come va?

x takashi_amano.
Allora nel mio caso, con giro gaui gu210 e radio sanwa rds8000, agendo sul travel mix/epa (fine corsa del servo) del canale del rudder, si agisce sulla velocità di risposta della coda al comando del pilota: infatti, con valori di fine corsa prossimi al 100% (cioè massima escursione), la coda risponde + velocemente (che nel mio caso, da principiante, fà + danni che benifici); con valori + bassi, vedrai che la coda risponde + lentamente, ma sempre utilizzando l'escursione massima impostata col limit del gyroscopio (quindi in sostanza non agisci sull' end point o trav. adj. del servo come per gli altri canali, ma in questo caso sulla velocità dello stesso)

nel mio caso il valore è un 35% (ma puoi regolarlo come credi e come ti trovi meglio)
saluti