Citazione:
Originalmente inviato da pietrogio2 Rispondo per ordine :
1 - Ti consiglio l'easystar... forse ti costa qualcosina in più ma quei soldi li recuperi subito in ricambi... è indistruttibile!
Io per tutte le esperienze avute con modelli rcs (easyfly,minimandy,rondloper) ho avuto delusioni
.....
con un carica da 10 euro puoi cominciare a volare.. poi col tempo passerai a Lipo e carica seri...
6 - Buona fortuna e benvenuto! |
Grazie a tutti.
Punterò allora sull' Easy Star...
Quindi dite che con 150 euro riesco a comprare tutto? (Ho letto online che costa 70 euro...)
Non ho mai montato un aeromodello, me lo trovo "semi-pronto", oppure ci devo passare giorni dietro, rischiando di fare dei casini allucinanti?
Visto che sono a Milano, penso di comprarlo li a Milano in quel negozio che mi avete consigliato (oppure conviene su internet?)
Insomma: ho una voglia pazza di iniziare questa avventura! L'unica cosa che non vorrei è buttare via dei soldi e non vedere dei risultati nel medio termine, ovvero: se devo spenderci 20 euro ogni prova di volo allora parto scoraggiato, come se non riesco a farlo volare dopo una intera giornata di tentativi...!!!
Scusatemi se sono proprio un principiante allo stato puro, ma penso che ci siamo passati tutti. Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto ed interessamento!
FORZA ITALIA!!!!!