Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 06, 19:52   #9 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da pietrogio2
Rispondo per ordine :


1 - Ti consiglio l'easystar... forse ti costa qualcosina in più ma quei soldi li recuperi subito in ricambi... è indistruttibile!
Io per tutte le esperienze avute con modelli rcs (easyfly,minimandy,rondloper) ho avuto delusioni

2 - Io vado da Hobby toys in via pellegrino rossi. E' il più fornito di Milano ed al banco trovi il mitico Max Riva, un vero esperto di fama nazionale!

3 - Non direi... intorno a Milano ci sono un sacco di campi volo. Vai lì e puoi volare in tutta sicurezza e divertirti insieme agli altri

4 - Se ti arrangi a recuperare radio e regolatore su internet (già nella sezione mercatino trovi un sacco di affari) con 150 euro hai il modello completo e quello (easystar)non lo rompi più!

5 - Per iniziare comprati delle normali nimh. Un pacco ti costa sui 20 euro e con un carica da 10 euro puoi cominciare a volare.. poi col tempo passerai a Lipo e carica seri...

6 - Buona fortuna e benvenuto!
Punto 1 : concordo in pieno
punto 2 : è una tua valutazione (sono anch'io di Milano....)
punto 3 : è vero ma c'è una quota da pagare che non è (compresa l'entratura) mai inferiore ai 200€. Puoi fare l'ospite per 3/4 volte ma poi ti devi iscrivere)
punto 4 : io su radio ed elettronica starei attento ai cosiddetti affari. L'elettronica è la cosa più importante e le fregate sono sempre dietro l'angolo
punto 5 : concordo
punto 6 : concordo però ti do un consiglio: se vuoi partire col piede giusto vedi se riesci a mettere in budget qualche euro in più. IL nostro non è un hobby propriamente economico e sotto certi livelli di prezzo.......
Meglio comunque destinare i fondi più alla radio che all'aereo. Gli aerei cadono e si cambiano. La radio ti rimane per i modelli successivi.
clayrega non è collegato   Rispondi citando