Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Salve ... vorrei passare ad una categoria piu grande di modello e sto scegliendo tra questi modelli per montare un DLE 30cc
MXS-R della EG aircraft
SBACH 432
entrambi di mattfly... vedendo sul sito di mattfly ho visto che ci sono due tipi MXS-R uno verde della EG da 1870 di AA e un'altro da 1915 di AA sempre per motori 30/35 CC , qualcuno sa che differenza c'e tra i due mxs-r ed eventualmente quale consigliate?
conoscete anche qualche link dove parlano della costruzione giusto per leggere qualcosa , visto che sarebbe il primo modello grossetto e sopratutto il primo motore a benzina, ho sempre usato motori glow 4t..
chiedo agli esperti di darmi cortesemente qualche dritta sui modelli elencati ? grazie a tutti |
parlando ad ozzano con Riccardo di mattfly il primo mx2 e' meglio come qualita',mentre il secondo ha alcune soluzioni migliori tipo l'allogiamento gia' perfettamente fatto per un canister.abiti vicino se vuoi ti faccio vedere lo sbach 342 pilot che e' ancora meglio di quello che hai indicato.