Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 09:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
informazioni scelta modello per motore 30cc

Salve ... vorrei passare ad una categoria piu grande di modello e sto scegliendo tra questi modelli per montare un DLE 30cc

MXS-R della EG aircraft
SBACH 432

entrambi di mattfly... vedendo sul sito di mattfly ho visto che ci sono due tipi MXS-R uno verde della EG da 1870 di AA e un'altro da 1915 di AA sempre per motori 30/35 CC , qualcuno sa che differenza c'e tra i due mxs-r ed eventualmente quale consigliate?

conoscete anche qualche link dove parlano della costruzione giusto per leggere qualcosa , visto che sarebbe il primo modello grossetto e sopratutto il primo motore a benzina, ho sempre usato motori glow 4t..

chiedo agli esperti di darmi cortesemente qualche dritta sui modelli elencati ? grazie a tutti
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org

Ultima modifica di goose77 : 08 settembre 11 alle ore 09:14
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 13:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
Salve ... vorrei passare ad una categoria piu grande di modello e sto scegliendo tra questi modelli per montare un DLE 30cc

MXS-R della EG aircraft
SBACH 432

entrambi di mattfly... vedendo sul sito di mattfly ho visto che ci sono due tipi MXS-R uno verde della EG da 1870 di AA e un'altro da 1915 di AA sempre per motori 30/35 CC , qualcuno sa che differenza c'e tra i due mxs-r ed eventualmente quale consigliate?

conoscete anche qualche link dove parlano della costruzione giusto per leggere qualcosa , visto che sarebbe il primo modello grossetto e sopratutto il primo motore a benzina, ho sempre usato motori glow 4t..

chiedo agli esperti di darmi cortesemente qualche dritta sui modelli elencati ? grazie a tutti
parlando ad ozzano con Riccardo di mattfly il primo mx2 e' meglio come qualita',mentre il secondo ha alcune soluzioni migliori tipo l'allogiamento gia' perfettamente fatto per un canister.abiti vicino se vuoi ti faccio vedere lo sbach 342 pilot che e' ancora meglio di quello che hai indicato.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 17:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
parlando ad ozzano con Riccardo di mattfly il primo mx2 e' meglio come qualita',mentre il secondo ha alcune soluzioni migliori tipo l'allogiamento gia' perfettamente fatto per un canister.abiti vicino se vuoi ti faccio vedere lo sbach 342 pilot che e' ancora meglio di quello che hai indicato.
ciAO tora tora ... io lavoro a LA Spezia zona Muggiano ..... quindi sarei molto lieto se mi invitassi a vedere il modello.... dimmi quando sei disponibile ..... e volo a vedrelo.. ciao
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 18:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
ciAO tora tora ... io lavoro a LA Spezia zona Muggiano ..... quindi sarei molto lieto se mi invitassi a vedere il modello.... dimmi quando sei disponibile ..... e volo a vedrelo.. ciao
venerdi verso le 19.00 va bene?purtroppo prima lavoro.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 18:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
venerdi verso le 19.00 va bene?purtroppo prima lavoro.

si pure io ... prima il lavoro.. ok va bene... ti mando un messaggio in privato con la mia mail e il numero di cell.... ciao a venerdi
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale modello per 30cc Supertigre? VELTRO205 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 20 aprile 11 09:31
Scelta modello acro per motore arnaldo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 09 novembre 10 19:24
consiglio primo modello x 3D: 30cc rillo75 Aeromodellismo Volo 3D 23 01 febbraio 10 18:39
Peso modello/scelta motore pierpaolo Aeromodellismo Principianti 1 17 ottobre 06 08:54
Progettazzione Modello Da 30cc davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 20 gennaio 06 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002