Discussione: aiutatemi con la coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 22:22   #5 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
ciao ragazzi allora sto leggendo la discussione che mi interessa,sono principiante e devo ancora imparare molto. Allora io ho un minititan che ultimamente mi sta dando qualche problema....volevo esporvi cosa mi e successo proprio poco fa. (Premetto che ho letto e seguito parecchie discussioni e guide sul settaggio coda proprio perche' mi piace sapere e perche' no provare a smanettare un po' per trovare le impostazioni e settaggi migliori.)
L'altro ieri a causa di alcuni problemi ho dovuto tirare la cinghia di trasmissione,quindi svito le 2 vitine e tiro di un paio di mm la cinghia,riparto e abbastanza bene.Pero'n no come prima,ora e sempre un po' in movimento ,prima restava praticamente immobile.Cmq forse e normale visto che ho anche spostato un po' l acoda...Poi prima per curiosita' ho provato a fare come indica piu' di qualcuno....stavo facendo un po' di hovering in avcs e ho provato a mettere in normal e la coda ha iniziato a andare tutta a sinistra( coda verso sin,muso verso dx)..be' quindi da quello ch eho capito io lo zero meccanico e sbagliato o regolato male giusto? Passando in normal la coda dovrebbe restare ferma no andare tutta o a dx o a sx giusto? Io come radio ho la Futaba t7c 2,4 ghz....magari sapete le impostazioni sulla radio che magari o qualcosa di impostato in maniera non corretta..... il gyro e quello originale il gy 401...grazie

Ultima modifica di sandex : 07 settembre 11 alle ore 22:27
sandex non รจ collegato   Rispondi citando