Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano bhè è quello che il mio amico negoziante mi ha detto di fare per settare il gyro; così mi ha detto così ho fatto
il gyro che ho io è un clone esatto del futaba gy401, ovvero il Detrum gy48v su youtube puoi ammirare come funzionia dovere senza spendere un patrimonio
quindi ho sbagliato tutto?  |
Non lo so se hai sbagliato...io ho fatto come ti ho detto e non ho mai avuto problemi.
Se è un clone esatto del 401 allora ti consiglio di non fare il pessaggio a normal...direttamente in avcs,metti un valore piccolo del "limit" che hai direttamente sul gyro,e poi lo aumenti finchè non occupi tutta l'escursione a sinistra e a destra[che è uguale in questo gyro] aiutandoti allungando o accorciando il link della coda.Possibilmente non mettere a battuta. Fatto questo metti un valore tipo 80%[se hai spektrum] nella radio per la sensibilità.Accendi tutto e provi ad alzarti molto lentamente e vedi che succede...se sbacchetta devi scendere di sensibilità finche non lo fà più.Se non sbacchetta sali finchè appare lo sbacchettamente e poi scendi di 2 punti cosi non sbacchetta e sei a posto. Dopo questi passaggi devi regolare la velocità con il travel adjust e gli exp.
Appena puoi prova come ti ho scritto e dimmi come và!