Discussione: aiutatemi con la coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 21:16   #4 (permalink)  Top
G.Roberto
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
bhè è quello che il mio amico negoziante mi ha detto di fare per settare il gyro; così mi ha detto così ho fatto

il gyro che ho io è un clone esatto del futaba gy401, ovvero il Detrum gy48v su youtube puoi ammirare come funzionia dovere senza spendere un patrimonio

quindi ho sbagliato tutto?
Non lo so se hai sbagliato...io ho fatto come ti ho detto e non ho mai avuto problemi.
Se è un clone esatto del 401 allora ti consiglio di non fare il pessaggio a normal...direttamente in avcs,metti un valore piccolo del "limit" che hai direttamente sul gyro,e poi lo aumenti finchè non occupi tutta l'escursione a sinistra e a destra[che è uguale in questo gyro] aiutandoti allungando o accorciando il link della coda.Possibilmente non mettere a battuta. Fatto questo metti un valore tipo 80%[se hai spektrum] nella radio per la sensibilità.Accendi tutto e provi ad alzarti molto lentamente e vedi che succede...se sbacchetta devi scendere di sensibilità finche non lo fà più.Se non sbacchetta sali finchè appare lo sbacchettamente e poi scendi di 2 punti cosi non sbacchetta e sei a posto. Dopo questi passaggi devi regolare la velocità con il travel adjust e gli exp.

Appena puoi prova come ti ho scritto e dimmi come và!

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando