Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 11, 10:58   #4 (permalink)  Top
ladro4
User

L'avatar di ladro4

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 6
Ciao
Non conosco il sito che hai nominato pero posso dirti soltanto che questa è la routine . ( spero di averlo scritto bene ) ... In quanto qualsiasi pacco che entra in italia ( e non è stato spedito con corriere Es . UPS , GlS e ecc ) ma con le semplici poste locali tali poste alla linea di confine diciamo la frontiera consegnano il pacco alle CSI ( Centro Svistamento Italiano ) ora se il pacco viene da un paese fuori dall'europa si ferma in dogana Altrimenti viene soltanto svistato e viene applicato un nuovo codice identificativo . Per richiedere il nuovo codice due sono le cose , o chiami il 803160 delle Poste Italiane e ti fai fare la conversione oppure gli Rompi le p... tutti i giorni comunicandogli il numero di tracciatura estero e loro dal terminale controllano dove sta .
Comunque mi fa piacere che sei felice e che sei riuscito a Ricevere il pacco ... Ti dico solo questa cosa una volta aspettavo un pacco dalla Norvegia di altra entità non Modellismo ... e scoppio quel Vulcano Islandese che blocco mezza europa ricordi ... e anche il mio pacco fu fermo là per oltre un mese e Mezzo e io non sapevo ne dove stava e ne nulla ... purtroppo da che mondo è mondo ci vuole pasienza .