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Vecchio 06 settembre 11, 17:52   #3414 (permalink)  Top
ant78
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Originalmente inviato da macivan Visualizza messaggio
Ok, ho capito, prendo qualche pz originale di pronto soccorso e cerco di volare quanto più possibile, è l'unica per acquisire gli automatismi...

Domanda: ma perché tutti come passo successivo consigliano un T-Rex 450 o 500? Non c'è nulla di intermedio?

Salutoni
Quello era il mio parere personale, sottinteso. Se uno vuole fare upgrades sul 120 ben venga: gli riconosco capacità e dedizione che io non ho... e che non voglio avere. Prima del 120 avevo un Honey Bee King 3 della E-Sky che non appena si alzava da terra diventava un cavallo pazzo. L'ho venduto con molta soddisfazione, consapevole che io non l'avrei mai fatto volare neanche in hoovering; a dire il vero non ero il solo a non saperlo fare volare. Gente molto esperiente il cui nome echeggia su youtube e che vive nella ridente Brianza con tutte le modifiche del caso al rotore principale etc etc mi ha fatto capire di buttarlo nel cesso. Ora con il 120 mi diverto in veranda e fuori veranda, ma senza vento. Quindi per me è un ottimo eli. Ribadisco che non ci voglio spendere sopra più di tanto. Meglio aspettare e passare a qualcosa di più serio. Circa il passaggio alla classe 450 non so perchè sia così diretto e comune. Certo è che su internet per quella classe c'è di tutto di più an che la fusoliera con la scritta Esseluga!
ant78 non è collegato   Rispondi citando