Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 11, 13:16   #17 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Aumentare la potenza a 220w non fa diventare mostri i profile. Ma permette a piu gente di partecipare senza tante rotture di palle...
Molti manco sanno cosa sia una pinza amperometrica...
Pero....
Permetti che se qualcuno si impegna a fare il campionato, poi abbia da contestare se ci sono altri che non se ne curano e hanno potenze maggiori?
Voglio dire.... se si fa un campionato, sarà d'obbligo la verifica.... ora si è sempre chiuso un occhio, o tutti e due.... ma dopo non sarà piu possibile.
Tutto qua... se poi volete fissare a 175w, ok a me sta bene, anzi meglio per me.

Guarda che il regolamento è stato fatto diversi anni fa dopo almeno due anni di prove e adattamenti e su un circuito di almeno 15 incontri da 4-5 manche l'uno, con almeno una 40ina di partecipanti, quindi come vedi non è che fu improvvisato e deciso di punto in bianco; potenza, peso e divertimento se restano nell'attuale regolamento è assicurato, da allora tutti ne sono stra contenti, se il problema è che c'è qualcuna che bara, che senso ha portare a 220W ? Si misura e chi sta fuori non vola, semplice.
Stesso discorso per chi dice di usare quello che si ha a casa, a sto punto che senso ha il regolamento ?
Per me state partendo col piede sbagliato, poi vistala tua poca esperienza in questo settore, l'idea dell'aumento di potenza è senza senso, se tutti si sono sempre trovati bene vuol dire che forse il regolamento andrà bene cosi... continuando se poi c'è quello che bara forse quello non ha capito proprio un cavolo dello spirito profile, divertimento e basta, se frega è solo un pezzente e sarebbe il caso non solo di non farlo volare più , ma proprio di cacciarlo dal campetto o bandirlo dalla categoria.


ciao
__________________
No CUTS No PUSSY!!

Ultima modifica di il_Zott : 06 settembre 11 alle ore 13:50
akitainu non è collegato   Rispondi citando