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Vecchio 06 settembre 11, 02:31   #22 (permalink)  Top
eurotrainer
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Originalmente inviato da rebeyeah Visualizza messaggio
velineon 3500 dall'america e esc di hobbyking arrivati con 4 gg di differenza.. saldato connettori, montati e... CHE SPETTACOLO! il mio gravedigger vola!

la mia perplessità ora sono i rapporti. chiaramente quelli originali del titan550 erano troppo corti, quindi ho messo la corona che da traxxas come ricambio, da 83, e ho provato un paio di pignoni.
ovvio che quello più grande (23 credo) ha un incredibile allungo e comunque riesce ad impennare senza problemi, ma qual è il metodo per fare una rapportatura corretta?
nel senso.. ok rapporti lunghi, ma il motore si fonde o tiene?
ciao, sono contento per te... io ho girato con le 2s per un estate intera col 25-83 (motore ventolato 70gradi, esc ventolato 35gradi,batterie hardcase temp ambiente, temp esterna sui 30-35 gradi, queste temperature dopo 30 minuti a palla).
ho visto che la mia soluzione della colla a caldo nel diff ha funzionato abbastanza bene.
gli ammo pl sono uno spettacolo, sono in attesa di cerchioni 2.8 desperado per testare le trencher e magari una carrozza per l'esposizione.
ho girato poco questa estate ma l'ho spremuto tanto, 0 rotture e 7-8 viti perse (svitate per le vibrazioni)...
l'unica cosa che ho notato è che con le 3s 5000 30c dopo 2 minuti mi si spegne l'esc da solo e lo riaccendo ma non vanno i comandi... aspetto 5 minuti e riparte per altri 2 minuti e cosi' via... cosa può essere? non ci sono spie particolare e le temperature sono ok....
intanto ecco un pò di foto a modello finito....
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