Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 06, 08:20   #4 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao Loonan, benvenuto. Ho un paio di informazioni non buone per te.
La prima è che il primo volo è un terno al lotto, se non hai nessuno che possa come minimo farti un esempio.
La seconda è che i migliori rapporti qualità-prezzo si trovano su modelli che costano leggermente di piu. Dovrei dirti di farti un modello poi una radio etc etc etc.
Ma se devi spendere poco (come ti capisco) in quel caso accattati lo sky trainer e svolazza.
Solo per cronaca ti propongo un alternativa: e-starter a circa 35€, variatore a circa 20€, pacco batterie lipo 7.4V e carica batterie a circa 35€, radiocomando e 3 microservi a circa 125€.
Per un totale di 215€.
Però hai una radio, batterie, e regolatore che ti conentiranno di volare ancora con altri aerei. Faccio esempio: se precipiti di solito quello che rompi è solo il modello (grattatio pallorum) e il resto si salva. Quindi nel caso che ho ipotizzato sopra dovresti spendere solo le 35€ del modello. Cosi come se volessi cambiare modello con una 50ina di € al massimo ne penderesti un altro.
Con lo sky trainer non avrai molte possibilità di sostituzione parti, se pieghi l'albero ok, ma se rompi peggio butti tutto.
Comunque ripet che una persona gia volante al tuo fianco ti farebbe risparmiare tanto tempo. Chiedi al tipo che ti venderà il modello, vedrai che conosce qualcuno.
in bocca al lupo.

edit: in quanto atterri dipende da te. all'inizio 2 metri (crash, caduta verticale ) poi 100 metri (paura di toccare il suolo) e alla fine una 15ina di metri, spazio giusto per quella classe di aerei.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando