Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 06, 00:37   #1 (permalink)  Top
loonan
User
 
Data registr.: 04-07-2006
Messaggi: 31
Modello per iniziare: Sky Trainer?

Salve a tutti.
E' il mio primo messaggio e voglio precisare che sono completamente un neofita del settore ed anche se non sono piu' un ragazzino amo cmq il volo!

Leggendo il forum mi sembra di aver capito che lo Sky Trainer è un modello adatto: facile anche per chi non ha mai toccato un radiocomando, abbastanza economico (130 euro... mica tanto...) ed inoltre non è un semplice giocattolo, ma inizia ad essere qualcosa di "serio".

A questo punto ho un po di domande:

- Secondo voi è un buon acquisto?

- Io sono di Milano, conoscete qualche buon negozio di modellismo (dove magari trovare ricambi a buon prezzo) e dei campi pratica?

- E' una buona idea fare i primi voli al mare, dove c'è una distesa enorme di sabbia e non ci sono ombrelloni o persone a cui far male?

- Vista la mia non ottima situazione economica, quanto mi verrà a costare il tutto? (Da quel che ho letto lo spaccherò sicuramente... sigh)

- Le pile che durano di più si trovano nei normali negozi di modellismo e si caricano con lo stesso caricabatterie?

Spero che siate riusciti a leggere tutto il post e che mi rispondiate, in modo tale da far crescere la mia voglia di aeromodellismo.... (Scusate se vi sembro un rompiscatole, ma sono emozionato all'idea di iniziare questa avventura...)
loonan non è collegato   Rispondi citando