Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 11, 23:25   #3 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da top gun -it's showtime! Visualizza messaggio
ciao a tutti,sono un appassionato anche di f3a e evolvendomi di modello (finora ho usato il mitico e precisissimo FASCINATION)stavo pensando di prendermi un modello da 1.8mt ,avendo già a disposizione un saito 125 glow.Sfogliando i cataloghi ho trovato su lindinger l'ADRENALINE da1.8mt..sapete darmi dei consigli su tale modello,dire se è un modello adatto AD UN PURO E PRECISO F3A..oppure sapete consigliarmi qualke modello adatto alle mie esigenze??grazie mille.
se non vuoi spendere molto, avere un buon modello e per me con buone doti di volo prova a vedere il leo f3a - 110, a.a. 1,75m lung 1,77m. peso in ordine di volo, miscela esclusa 4,2kg. se ben bilanciato è molto preciso. io l'ho appena preso e motorizzato con uno yamada 110. devo dire che mi sto iniziando a divertire, plana veramente tanto, quasi come un aliante! ti posto il link di un post da me creato. se poi vorrai qualche video manda un mp. ciao ciao
Solo per dire, piu di qualcuno mi ha sconsigliato l'accipiter. mi hanno detto (parlo sempre per riferito) che vola meglio il leo , detto da chi ha avuto l'accipiter ed ha provato il mio leo, ed in piu mi hanno detto che il leo è costruito meglio.
ricordo che il leo ha naca motore, carrelli e raccordo fusoliera tutto in carbonio. unica cosa che modificherei il comando del cabra, non mi piace come è concepito.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...f3a-110-a.html
francescovetto non è collegato   Rispondi citando