02 settembre 11, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: bari
Messaggi: 13
| consiglio su modello f3a PRECISO da1.8mt
ciao a tutti,sono un appassionato anche di f3a e evolvendomi di modello (finora ho usato il mitico e precisissimo FASCINATION)stavo pensando di prendermi un modello da 1.8mt ,avendo già a disposizione un saito 125 glow.Sfogliando i cataloghi ho trovato su lindinger l'ADRENALINE da1.8mt..sapete darmi dei consigli su tale modello,dire se è un modello adatto AD UN PURO E PRECISO F3A..oppure sapete consigliarmi qualke modello adatto alle mie esigenze??grazie mille.
__________________ IT' SHOWTIME!! |
02 settembre 11, 21:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Per all' approccio all' F3A va bene ma non oltre. Se cerchi modelli seri e precisi per F3A, ti devi idirizzare su modelli specifici. Un 4T 120 non adrà bene. Motorizzazione elettrica o se vuoi rimanere a scoppio, c'è solo una scelta Yamada 170. Capisco che i costi sono alti, ma per un puro e preciso F3A non ci sono compromessi. Per risparmiare puoi cercare qualcosa di usato, chi fa agonismo, quasi ogni anno cambia modello. Puoi trovare ottimi modelli a prezzi relativamente vantaggiosi. Per un eventuale acquisto usato, ti consiglio vivamente di vedere personalmente il modello. Gli F3A attuali sono in fibra, e sono soggetti a cricche non sempre facilmente visibbili. ( piccoli crash, danni causati dal trasporto ecc... ) Per il nuovo dai uno sguardo qua: Modèle réduit avion airplane model modèles réduits ZNLINE zubehr-zb SORVOLANDO COMPOSITI > MODELLI Krill SPARK EVO I. - F3A Sebart WIND S PRO F3A - white | |
04 settembre 11, 22:25 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
Messaggi: 691
| Citazione:
Solo per dire, piu di qualcuno mi ha sconsigliato l'accipiter. mi hanno detto (parlo sempre per riferito) che vola meglio il leo , detto da chi ha avuto l'accipiter ed ha provato il mio leo, ed in piu mi hanno detto che il leo è costruito meglio. ricordo che il leo ha naca motore, carrelli e raccordo fusoliera tutto in carbonio. unica cosa che modificherei il comando del cabra, non mi piace come è concepito. http://www.baronerosso.it/forum/aero...f3a-110-a.html | |
05 settembre 11, 12:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
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io ho provato l'Inspire 90 della Fliton...ha un profilo un po' grosso ma mi sembra che voli bene...purtroppo però l'ho provato un paio di anni fa quando non avevo ancora molta conoscenza di volo acrobatico "decente"...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
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