Discussione
:
Elaborazione uic-x lima
Visualizza messaggio singolo
04 settembre 11, 20:04
#
40
(
permalink
)
EMIGRANTE
User
Data registr.: 14-02-2010
Ogni tanto rispolvero una vecchia discussione,poichè ognuna è come un volume di una biblioteca.
Spero che nessuno ne abbia a male...
Incomincio presentando vi lio problema che spero voi illuminate sappiate risolvere.
Premetto anche che tutto ciò che è corrente per me è cinese dunque spero possiate usare termini molto ma molto elementari,non mi offendo non vi preoccupate.
Stamane vado a Novegro per la borsa scambio con l'intenzione di acquistare qualcosa per il mio plastico ed ecco che m'illumino d'immenso quando vedo il kit d'illuminazione a soli 8 euro...Kit già pronto per poterlo montare sulle carrozze.
Dunque ne prendo quattro
Saldo con lo stagno seguendo le indicazioni e le istruzioni del tipo (istruzioni che allego in ultimo...
Logicamente non funziona nulla,pur provando e riprovando in varie maniere,cambiando le ruote ai carrelli,saldando mille e più volte...
Aiutatemi vi prego!!!
ISTRUZIONI:
Questo è il kit d'illuminazione.Va aggiunto dei fili elettrici e due lamelle per ogni carrozza:
Dettaglio delle estremità...Secondo le istruzioni che ho allegato qui va saldato un filo,proprio in mezzo:
Da quest'altra parte,invece,va saldato sul polo positivo:
Ora ho fatto passare i fili nei carrelli in modo da poterli attaccare con le lamelle e a loro volta che facciano contatto con gli assali...
.
.
Spero di essere stato completo nella spiegazione e spero che lo siate altrettanto con mne...Grazie!!!
EMIGRANTE
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di EMIGRANTE