Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 11, 10:29   #13 (permalink)  Top
l'a rapa felice
User
 
L'avatar di l'a rapa felice
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: pv di BS
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Mi è concessa una domanda senza che NESSUNO SI OFFENDA?
Qual è lo scopo che si prefigge la classe Footy? Competizione, estetica...
Direte di tutto un pò, ma io non riesco a capirla. Avevo visto alcune foto del bel sito footy.it e mi ero innamorato ma poi Insomma, come nella realtà ci sono le cose che piacciono e quelle che non piacciono, per fortuna tutto è soggettivo.
Ma con barchini meravigliosi (tipo quello con la tuga) e belli a vedersi in acqua ce ne sono altri che saranno anche velocissimi, ma insomma, l'estetica, le proporzioni, un minimo di collegamento con la realtà
Voglio dire (ma davvero, non voglio offendere nessuno) che a vedere certe "barche" mi chiedo se lo scopo è quello di fare barche e farle gareggiare fra di loro per vedere chi è più bravo oppure produrre oggetti galleggianti per vincere le regate.
Mi fa pensare a quando si fanno le corse amatoriali in bici e l'unico limite è che la bici stia nel baule di una auto media, poi arriva qualcuno con un oggetto come quello della foto che vince tutte le corse. Ha due ruote, non ha motore, quindi rientra nelle regole e si può definire bicicletta. Mah, forse è solo un'opinione.
Ciao a tutti
Icone allegate
Prossima regata Footy ad Avigliana l'11 settembre e Urca footy 2-bici-strana.jpg  
l'a rapa felice non è collegato   Rispondi citando