Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 22:55   #2 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da top gun -it's showtime! Visualizza messaggio
ciao a tutti,sono un appassionato anche di f3a e evolvendomi di modello (finora ho usato il mitico e precisissimo FASCINATION)stavo pensando di prendermi un modello da 1.8mt ,avendo già a disposizione un saito 125 glow.Sfogliando i cataloghi ho trovato su lindinger l'ADRENALINE da1.8mt..sapete darmi dei consigli su tale modello,dire se è un modello adatto AD UN PURO E PRECISO F3A..oppure sapete consigliarmi qualke modello adatto alle mie esigenze??grazie mille.
Io l' ho usato e l' Adrenaline, non è assolutamente adatto ad un puro e preciso F3A.
Per all' approccio all' F3A va bene ma non oltre.

Se cerchi modelli seri e precisi per F3A, ti devi idirizzare su modelli specifici.
Un 4T 120 non adrà bene.
Motorizzazione elettrica o se vuoi rimanere a scoppio, c'è solo una scelta Yamada 170.

Capisco che i costi sono alti, ma per un puro e preciso F3A non ci sono compromessi.
Per risparmiare puoi cercare qualcosa di usato, chi fa agonismo, quasi ogni anno cambia modello.
Puoi trovare ottimi modelli a prezzi relativamente vantaggiosi.
Per un eventuale acquisto usato, ti consiglio vivamente di vedere personalmente il modello.
Gli F3A attuali sono in fibra, e sono soggetti a cricche non sempre facilmente visibbili. ( piccoli crash, danni causati dal trasporto ecc... )

Per il nuovo dai uno sguardo qua:

Modèle réduit avion airplane model modèles réduits ZNLINE
zubehr-zb
SORVOLANDO COMPOSITI > MODELLI
Krill SPARK EVO I. - F3A
Sebart WIND S PRO F3A - white
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando