Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Sei sicuro che la email arrivi davvero da loro,potrebbe essere un tentativo di pishing,magari hanno gia le prime cifre e stanno cercando di ottenere le ultime per  .
Mi sembra una procedura alquanto strana anche perche' quando compri con carte di credito gli estremi di quest'ultima vengono gestiti dall'istituto di credito sul quale si appoggiano o da societa' specializzate,non direttamente da loro (quindi non hanno accesso diretto a quei dati).
Poi se il pagamento lo hanno gia' avuto......direi di stare all'occhio  |
grazie delle info pollo, comunque direi che la mail l'hanno mandata loro perchè se vado a vedere lo stato dell'ordine sul mio account di HK è scritto in grande: "HOLD - credit card image required"
non so che fare..non mi hanno ancora risposto, eventualmente come posso fare per annullare l'ordine e riavere i miei soldi?
..e poi ho visto che in "Order messages" è scritto cosi: "ShipTo address and cardholder address dont match. Order must be manually checked. Please allow 24hrs for this. IT<>IT<>--" ma che vuol dire?? help..