Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 18:09   #4 (permalink)  Top
wrighi
Guest

grazie!!
quanto la balsa è più delicata rispetto ai vari polistiroli? ovvero la balsa la lavoro benissimo e così a sensazione saprei ripararla meglio piuttosto che avere a che fare con un polistirolo.. sulla balsa so più o meno sempre come risolvere la situazione.. col polistirolo no.
quindi mi chiedo a parità di crash quant'è la differenza di spappolatura?
sul trojan ho riparato il polistirolo ma devo dire che il materiale non mi fa impazzire.. si spiegazza anche senza cadere.. proprio il vento lo sfibra.. anche se mi rendo conto che non è proprio il termine giusto perchè fibra non ce n'è..
adesso cerco il tuo motore.. vediamo cosa trovo di adatto.. rimfire 750kv non è il caso?
come ho detto non ho fretta, intendo fare questo aereo con molta calma e farlo volare solo a esperienza beast umx esaurita con la morte per vecchiaia del micro biplano..

il trojan in 45 scariche ha dato.. l'aereo volerebbe anche, ma adesso ha un servo andato e il motore anche lui non sta tanto bene, quindi sospetto e presumo che il beast tra 2 mesi sia messo più o meno nelle solite peste..
intanto ho tutto il tempo per fare ulteriore esperienza e discutere di questo fokker che mi fa arrapare come una bestia.
se mi dici che i micro sono più nervosi allora mi aspetto un aereo davvero tranquillo, non credevo che il bagaglio d'esperienza fatta sugli eli si potesse riciclare tanto facilmente sugli aerei.. senza pretese di essere un gran volatore ho però trovato molto istintivo e facile il passaggio.. andiamo avanti.. poco poco piano piano

ah.. altra cosa.. il tuo biplano SE5A ha gli alettoni su entrambe le ali.. il fokker D VII no.. solo sull'ala superiore, quali differenze ci sono? il tuo immagino abbia più capacità acrobatiche o mi sbaglio?

Ultima modifica di wrighi : 01 settembre 11 alle ore 18:13