Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 15:53   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

come tanti altri in questo forum, sono indeciso che Ely prendere...forse qualcuno riesce ad aiutare :-)

sono principiante, per ora ho uno Scorpion 1v24 ( walkera V200D01 ). Riesco a volare abbastanza bene, senza schiantarlo, ma adesso voglio passare alla classe 450 ( per via dei costi ).

il mio sogno è il Mini Protos, ma devo scartare per via dei costi ( oltre 1.000,00 € )

poi segue T-Rex 450 PRO oppure Sport ( so che cambia la trasmissione della coda, ma sinceramente non saprei giudicare se è meglio uno o l'altro.

Altra cosa, radio non ne ho...sarebbe da prendere...ma qui iniziano i miei dubbi....basta una DX6i con RX 6200, oppure subito una DX8 con RX 8000 (oppure equivalente Futaba, Graubner ecc..)....

Prendo un Clone 450 tipo Storm 450 Carbon Fiber RTF ( Radio Wfly 7CH ) a un prezzo assolutamente interessante, 262,00€ + spese Helipal, oppure direttamente T-REX? Esempio, T-REX Sport 450 Super Combo con DX6i a 450,00 euro, oppure la versione Pro sempre con DX6 a 499,00€ ( ma con regolatore 35A )?? Ai miei livelli, elettronica a parte, si sente veramente tanto la differenza nel volo? O potrei prendere un Clone e magari più avanti fare l'upgrade servi DS410/420 e Gyro GP780 ecc... ? Oppure anche servi Savox, che costano qualcosa in meno rispetto a quelli Align.... cosa dite voi? Meglio Align oppure Savox?

Beh, tante domande....e tante risposte, immagino.....

Budget? beh....qui ho sentito diverse volte, chi più spende, meno spende....

Grazie mille a tutti :-)
Mini Protos 1000 euro ? NO, max 600 euro completo, ma è molto sportivo, non te lo consiglio, perché a questo livello, quando sarai "pronto", prendi anzi un Protos 500 liscio o con stretch kit o un altro 500 o un 550