Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Clone se ti piace smontare e rimontare originale se vuoi volare
(te lo dico perché ho sia un clone che un Align)
Lo sport mi sembra un ottimo mezzo, probabilmente la differenza di prezzo con il pro non è giustificata per un principiante.
Valuta pure l'usato.
La radio ovviamente prendi la migliore che ti puoi permettere. Anche la Dx6i non è malaccio ma puoi volarci solo in mode 1 o 2. Inoltre il display fa ridere e la programmazione fa tanto primi anni 90.
E, mi raccomando, simulatore.
p.s il miniprotos non costa molto di più di un pro, forse ti conviene cercare direttamente quello. |
Ciao :-)
ho fatto un calcolo, TX/RX e lipo escluse, il KIT Mini Protos con Yge+Scorpion e pale SAB costa 345,00, aggiunge il resto compreso il Microbeast per farlo Flybarless (che a questo punto...hehe) ma spendo oltre 1000 eurini..... e credo per il mio livello un poco esagerato....
mi piace tanto smontare e rimontare, e non ho problemi a farlo.... per questo prendevo in considerazione un CLone per l'inizio, per poi fare l'upgrade....
la radio, purtroppo, ho iniziato con il Mode1, e credo di andare avanti così, passare al Mode2 non se ne parla, ho provato con lo Scorpio, e non ti dico il risultato....80 di ricambi...hehe.... Mode 3-4 nemmeno a pensarci, anche perchè il volo acrobatico/ 3d è lontano anni luce..... :-)
per questo, visto i costi, una DX6i mi andrebbe bene....Display, beh, una volta impostata la radio, a cosa serve?
Grazie mille