Discussione: Autorotazione!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 11, 14:49   #10 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Ragazzi, ma perchè consigliate di utilizzare l'HOLD con 45% di motore per fare autorotazione???

Ma cavolo, si che si può programmare ogni flightmode, ma perchè proprio l'hold se è nato per tenere appunto il motore a zero?

Se per qualche motivo o emergenza deve switchare in hold il motore è sempre attivo...

Magari per imparare perchè non utilizzare una curva idle programmata allo scopo?

Io ad esempio ho provato l'autorotazione con l'hold, ma sempre con motore a zero!!!

E come dice pino, se si mette male, passi in normal e cerchi di riprenderlo, ma non vado mica a toccare la curva th dell'hold, siamo matti???
se l'hold fosse nato per spegnere il motore non ti lascerebbe la possibilita di impostargli una percentuale, e poi la funzione spegnimento motore a cosa servirebbe?poi chi ti ha detto di mettere in normal se sbagli??????? con 45% di motore lo riesci a riprendere. poi chi ha detto di toccare la curva dell throttle hold? ho solo detto di impostare la percentuale di "hold" che in italiano vuol dire "trattenere" a 45%. se non conosci le cose evita di scrivere.