Discussione: Nuovo appassionato !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 22:26   #2 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao coetaneo!
Benvenuto nel club, vedrai, sarà duretta all'inizio ma poi , se tieni duro, avrai soddisfazioni incredibili.
Consigli per gli acquisti:
L'eli 450 secondo me è perfetto per iniziare, in molti ti diranno che + è grande l'lei e più è stabile e quindi più è facile, ma io trovo nella classe 450 il giusto compromesso tra spesa e resa. Infatti, ad ogni crash con un 450 spendi in media 50 euro, con un 600 spendi in media 200 euro (...poi, ovviamente diipende...)
Io ho imparato con un KDS450S, se tornassi indietro lo rifarei, infatti KDS fa dei bei modelli, del tutto simili ai Trex, quindi ti consiglierei di puntare sl KDS tra i 3 da te segnalati. Come primo modello, non disdegnarlo con le parti della testa in plastica (meno costose e non si piegano in caso di crash). Poi, quando acquisterai un pò di isurezza, passa pure al Trex450pro, secondo me il miglior classe 450. Poi vai di 500 o addirittura 600 (a scoppio o elettrico poi dipenderà da te e dai tuoi gusti).
Il simulatore io mi trovo benone con RealFlight (g4.5 o superiore).
La radio magari prenditi subito una cosetta seria e lascia stare quelle ready to fly. Una Spektrum DX6i o simili le trovi usate a pochi soldi...e poi ti durerà per un bel pò.
Non ti dimenticare da subito un buon caricabatterie...
Ciao e in bocca al lupo!!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando