Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 11, 13:25   #157 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Da componente dello staff ... posso assicurarti che di soldi dai produttori non se ne sono visti... il principale e unico sponsor pagante era JR (mi riferisco a produttori e/o distributori di modelli)....
Il processing consiste (da regolamento) nel controllo dell'intensita' sonora emessa dal modello in volo stazionario e su un 360 gradi a 2 metri, controllo tensione batteria (prima e/o dopo il volo), peso modello batterie/carburante comprese, misura diametro rotore, controllo superfici, apposizione etichetta modello (A e e identificativo pilota (n. licenza, nome pilota e modello). In nessuna di queste fasi era obbligatorio o richiesto dichiarare la marca del modello e/o la marca della scocca usata. Eventualmente si controlla (per quanto possibile) la conformita'dell'elettronica.. come detto gli Align F3C presenti erano dei FBL riconvertiti a FB e con il 3G usato solo come gyro.....
Se un elenco del genere esiste (io non l'ho visto) e' quello inviato dalle squadre all'atto dell'iscrizione ... nessuna parte del regolamento F3C (di quello che ho letto!!) obbliga a riportare produttore o altre caratteristiche del modello se non quelle indicate con i limiti da non superare.
Stesso discorso per le radio e i componenti elettronici

A che reportage ti riferisci????

dimenticavo di dire che erano presenti anche 2 Quest (ex Kyosho)

Ultima modifica di rino2 : 31 agosto 11 alle ore 13:28
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando