Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 06, 18:06   #4 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Pepotin
E si, caro Lillo, sono proprio io!!!!! Da tempo non pratico l'aeromodellismo per mancanza di tempo e varia roba, ma adesso vorrei riprendere.........Comunque non mi sono scordato di te, chiedo sempre a Nino, penso che ogni tanto vi sentite, e poi seguo sempre le tue prodezze nella splendida costruzione del FI 156, davvero bello......Se questa estate scendi facciamo in modo di vederci e rompere qualche modello insieme, metto a disposizione i miei!!!!Fatti sentire..........
Da ferragosto vado in ferie per cui ci vedremo sicuramente. I tuoi modelli sono molto ben fatti tieniteli ben stretti e non li sacrificare prima di esserti oliato per bene i pollici.
Anch'io sono mooolto arrugginito per cui rimetterò in sesto un depropiperozzo a cui mancano le ali e lo userò come agnello da macello. Spero che per allora il cicognino sia ultimato e sarà ovviamente Nino il collaudatore.

Per quanto riguarda i consigli che chiedevi, ovvero come non svenarsi passando alle lipo e bl, prova a dare un'occhiatina alla Lipotech. Ci sono ottimi bl e lipo a prezzi umani. Con i tempi, e le dogane, che corrono e meglio abbeverarsi alle fonti italiche piuttosto che correre il rischi.