Citazione:
|
Originalmente inviato da Danielxan Se c'è qualche volontario che ha voglia di provare ad incidere questo è il pacchetto quasi intero mancano solo la sezione joy ed alimentazione, i moduli di potenza Linistep li ho gia provati io, |
Io ho gia inciso da tempo la scheda PICA
Ma sto super incasinato ancora non ho aperto la busta della spesa che ho fatto ad Ozzano oggi non ho neanche voltato : - (
Sono rimasto senza aerei e pensare che ho impachettati due ottimi modelli degli Alisei che ho preso sempre ad Ozzano e spettano solo di essere montati e messi in volo.
Ho capito in settimana vedo di montarla e testarla.
Anche perche devo assolutamente mettere in piedi la mia tagli ali
che sono rimasto senza ali per i miei aerei : - (
Citazione:
|
Originalmente inviato da Danielxan restano da provare il modulo pwm-pica ed il driver, Savio ci sei?  |
Si ci sono anche se con tempo libero scarzissimo
ed in piu mi sto imbelacando per risolvere il probela
di precisione della mia fresatta CNC : - (
Per Moduli di ponteza sono Ok ho gia 4 Ponti H di Fiser montati tarati e funzionati.
Piu uno del tuo sbroglio da forare montare e testare.
Come Parallela ho quella di Nervino che in oltre 4 mesi di test
devo dire che sta andando piu che bene : - D
Come stadi alim ho fatto quegli che consiglia Fiser con trafrormatori toroidali sicuramente una soluzione piu complessa e costata rispetto ad uno Switch ma la vedo piu robusta ed idonea al nosto scopo.
Mi manca solo da forare e montare la scheda PWM PICA sche ci ai gentilmente sbrogliato
e montare la taglia ali che è finita ma per mancanza di tempo
è spazio dissasemblata nel mio laboratorietto : - (
Ma come scritto su è mio interesse montare il tutto per rimetterla
in vita e cosi darvi anche responso se il tutto funziona.
Ma sopratutto per tagliare un po di ali visto che sono rimasto senza aerei funzionati, escluso ovviamente i due che ho preso dagli Alisei ad Ozzano
"Aproposito sono io l' unico pazzo che sul loro Biplano vuole provarci il motore della Lipotech a passo variabile?"
Ma qui tra due frese CNC in MDF il ventilatore per il forno da fusione metalli
tornio e fresa classica aerei appesi tra le pareti ci vorebbe un miracolo per rimettere in ordine e far uscire magicamete lo spazio
per montare la tagli ali che è una bestiola
da 1,5mt per 1mt d' altezza : - O
Non so se è una cosa mia o di tutti gli aereomodellisti avere un disordine cosi inmane nel loro abidat Hobbistico
Vabe ora finisco di scrivere e vedo di mettere in ordine per fare un po di spazio forse per fine anno riesco

UMMMMM la vedo dura
Citazione:
|
Originalmente inviato da Danielxan Lo ho buttato giù al volo oggi, lo schema è fatto a mente lo sbroglio a mano, se c'è qualche errore non crocefiggetemi  |
Ok ma scrivci due righe sulle carateristiche delle schedine
che ai postato specie del primo driver che non lo sonosco?