Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 21:56   #4 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ecciai ragione -
Non sono partito perché ufficialmente sono ancora in ferie fino al 13 settembre, data in cui finiranno i mondiali di acrobazia aerea a Foligno, ma a qualche cliente rispondo ancora (quelli che pagano meglio, ovvio).
E questo cliente ha deciso che sabato era il suo giorno giusto per scegliere porte, cartongesso etc etc per casa sua. Sarei potuto partire anche sabato notte ma poi alla fine non ce l'ho fatta e... ciccia. Ci vedremo a Nove.

Frattanto sto ripartendo col Galaxy e un modellista sardo mi ha chiesto quanto volevo per un Galaxy finito in O D V.

Una volta si faceva che chi costruiva un modello aveva diritto ad una scatola omaggio, no? Quindi sarebbe 230 Eur x 2= 460 Eur a cui vanno aggiunti i carrelli, servi etc etc. Dico bene?

Cg
Peccato perchè veramente ho scoperto che domenica ero praticamente ad un paio di chilometri da dove saresti dovuto andare, comunque c'è stata diversa gente interessata al mio Galaxy come ho già detto, uno di questi mi ha detto che mi verrà a trovare al campo per concordare forse l'acquisto di un kit, in caso te lo rigiro fornendogli la tua utenza telefonica, saluti Mario.
marioincarnia non è collegato