Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 19:30   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Ciao Manuel, io ho il tuo stesso elicottero.. L'ho preso da poco (me l'ha praticamente regalato un ragazzo) e ti dico subito che con la radio sua originale, vola.. Con la mia Optic 6 (non sport) niente da fare!

Vedo che sei nelle mani di rugrug, quindi sei più che a posto!

Ne approfitto per accodarmi, perchè il mio procopter ha deciso di non alzarsi da terra... O meglio, vorrebbe, ma appena il gas aumenta di quel tanto da permettergli di alzarsi, l'elicottero va un po' giù di muso (picchia, scusa rugrug ) e poi rolla a sinistra (sempre guardando la coda dell'elicottero).

Prima che tu mi uccida, ti posso asicurare che il piatto è NANOMILLIMETRICAMENTE ORIZZONTALE E PARALLELO AL PIANO!
Ho misurato i linkage alla perfezione, sono uguali..

Ma non si alza
nessuno uccide nessuno, qui si cerca di risolvere problemi e "misteri", anche quelli della fede, possibilmente...

va bene, ci dai dei parametri statici...

però, hai provato a vedere che fa il piatto e anche i servo con i relativi tiranti qualndo dai collettivo o ciclico o entrambi contemporaneamente?

stacca ovviamente due cavi del motore prima di fare queste prove