Discussione: Mig 29 Edf Sebart.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 15:58   #7 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da brus74 Visualizza messaggio
ciao comet!.... cercavo giusto un tuo contatto
sò che c'è stata già una discussione del mig29 lexiang, alla quale ho partecipato, dicendo di farmene uno. Poi seguendo la discussione, decisi di non comprarlo! ma hai me sono caduto in tentazione.... vengo al dunque: i problemi non si smentisco, ci sono!
1) perché uno dei regolatori mi funziona anticipato, cioè che per farlo andare devo trimmare sul gas in basso?questo è normale, il trim abbassato è una sorta di "sicurezza" che il regolatore ha ma che è utile solo per gli aerei con elica per impedire che si possa inavvertitamente muovere quest'ultima se il gas (e quindi anche il relativo trim) non sono perfettamente a zero provocando danni alle dita. L'anticipo di cui parli è una cosa diversa e si modifica su alcuni regolatori tramite schede di programmazione o dalla trasmittente ma serve per sfruttare al meglio i motori in ragione del numero di poli.
2) i retrattili; coma caspita funzionano? Se ti riferisci al loro meccanismo non è altro che un sistema a vite senza fine che aziona il movimento, dal punto di vista elettrico i tre motori a spazzole dei carrelli sono azionati da un singolo canale per mezzo di Y e una sorta di centralina che ne gestisce il movimento.
e per non parlare poi dei servi ben 8 servi da sostituire....
Purtroppo l'elettronica dei lexiang è pessima .... sarebbe preferibile avere meno gadget a bordo ma che funzionasse tutto...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando