Citazione:
|
Originalmente inviato da mauro67 ciao felipe
Purtroppo non ti ho visto volare al Tuscolo, "spero di farci un salto molto presto magari ti trovo" Comunque Vincenzo mi ha parlato bene del modello e i ha consigliato di metterci un Bl himax 1200 addirittura con una 10*5
che trallaltro gia ho
La sola cosa che mi convince poco è la struttura inferiore dell fusoliera "secondo me un poco debole" infatti pensavo di rinforzarla con una striscia di resina
cosa ne pensi? |
Il modello lo abbiamo in molti ormai, la fusoliera va rinforzata all'interno con un pò di fibra.
Personalmente l'avevo fatto con fibra da 25 in doppio strato (avevo perchè giovedi ho pensato di sbatterlo a terra dopo una picchiata assurda).
L'elica mi pare grossa, basta una 9*5 o al limite una 9*6.....oltre è inutile.
Il motore nn lo conosco, io vado per i cinesi. Ma ti garantisco che basta un banale motore da 1000kV per farlo andare fin troppo.
Poi in pendio, il motore lo si usa solo per recuperare il mdoello in caso di termiche inesistenti oo di errori in manovra.
Per il resto, è un modello che termica bene, viaggia in dinamica senza problemi (dovrai caricarlo però)....e con un misero motore ti permette di evitare l'eventuale scarpinata per il recupero
Dimenticavo, preparati a veder saltare via la vernice gialla......è di scarsa qualità ed a ogni atterraggio se ne staccherà un pezzo. Ma per 79 euro cosa vuoi di più?