Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 22:54   #5 (permalink)  Top
Woxylander
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
cambiare i servi e le gomme penso che non sia un problema o una grossa spesa. a te questo buggy quante spese comporta? vorrei saperlo perche devo decidere se per me è possibile fare gli acquisti oppure è meglio fare solo aeromodellismo elettrico. intanto aspetto anche risposte per la versione truggy
stai dicendo a me?? quante spese mi ha comportato??? teoricamente...ZERO!!! solo quelle della miscela (jet's 16% di nitro a 7E litro) e delle gomme in spugna (un treno=20E nel mio negoziante). poi una volta siccome ho svitato il collettore ho rotto la guarnizione e mi è costata una bazzecola (5E) e una volta, siccome mi sono incidentato intorno ai 50Km/h (la ssb di suo se carburata bene fa 60-70 Km/h) ho scassato il pignoncino che trasmette la forza motrice alle ruote posteriori, che tra l'altro era anche un po' sgranato perchè io mica ci scherzo con lo stick!! e mi è costato 10 euro. poi altre spese non ne ho fatte, ricordati però che ogni volta che finisci di usare il modellino, avvita con la chiave a brugola inclusa nella confezione tutte le brugole dei bicchierini dei differenziali (cardani) centrali, perchè si rischia che se le avviti ogni morte di papa ad un certo punto con le vibrazioni saltano e ti devi comprare delle brugole da 25mm e ognuna mi pare che costa 30cent..
p.s. nel video in allegato il mio amico diceva la vite la vite perchè con l'incidente, si era scolata una vite che reggeva il braccetto posteriore che regge la ruota posteriore sinistra, e poi quella vite l'ho cambiata con una più lunga che ho serrato anche mettendo alla sua estremità un bulloncino... ciaooo
Woxylander non è collegato   Rispondi citando