Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 22:38   #3 (permalink)  Top
Woxylander
User

Data registr.: 11-08-2011
se si rompe il motore del 4,6cc devi spendere di più per comprarlo rispetto a quello del 3,5cc, e nel 3,5cc la manutenzione è più facile. non lo dico da possessore, ma perchè ho visto entrambe i modelli in mani dei miei amici. si sono trovati bene con entrambi, ma quello col 4,6cc è rimasto colpito dal 3,5cc, tant'è vero che ha venduto il 4,6cc ad un prezzo stracciato su subito.it e si è preso il 3,5cc, che se non sbaglio è il buggy, e gli ha dato meno problemi del truggy, che mi pare sia il 4,6cc. poi sei tu a scegliere, io ti o solo dato dei consigli!! poi i ti consiglierei anche di prendere S E M P R E cose nuove, mai quelle usate!! io infatti volevo prima comprarmi un buggy della traxxas che si vendeva su ebay a 250 euro usato, poi però ho visto in un negoziante nella mia zona una ssb, di cui mi sono innamorato e che tutt'ora sono, che sarebbe il buggy 1:10 della thunder tiger, e appena ho raggiunto i 220 uro, me la sono comprata insieme allo starter kit, però anzichè farla correre sul furipista, la faccio correre su strade asfaltate, facendola diventare una ssr, perchè ancora non ho scoperto dove si trovano due cacchio di piste a siracusa. ti lascio il link di un mio video di youtube. ciao...
p.s. mi scuso in anticipo per alcuni commenti scurrili sul video...
RC NITRO THUNDER TIGER SSB V2 4WD IN ACTION 2.mp4 - YouTube
Woxylander non è collegato   Rispondi citando