Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 20:55   #9 (permalink)  Top
peppe83
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Quoto a piè pari, il tuo disc fila, ma il mio era solo un esempio x fargli capire che il mezzo completo in scatola conviene solo al venditore. Ovvio che il calcolo è fatto sul min indispensabile tranne lipo e combo, anche xché ho percepito che il budget non è alto...
Cmq peppe il consiglio di Tommj è ok, se hai qualcosa in più prendi una buona radio, tanto ti resta!!!!
ok!!!!infatti nno svoglio svenarmi... voglio solo un buon modello per passatempo.poi pian piano che i pezzi vanno rompendosi aumento la qualita!!cmq ho visto un po' di video qua e la, e mi sembra che vada abbastanza bene gia di suo!almeno per quello che mi serve!! l'unica cosa che non mi va e che originale non mi danno le lipo con il caricabatterie lipo!mi ha detto che le batterie me le sostituisce senza spese in piu',ma per il caricabatterie lipo vuole 75 euro!!ora gli chiedo se mi da il modello senza batterie e carica batterie!quele me le compro io!che dite?mi conviene?cosi gia in partenza metto le lipo 3s!voi come 2 s o 3s quali mi suggerite di preciso come amperaggio e c???
ciao ragazzi e grazie!!!!!!!!!!!
peppe83 non è collegato   Rispondi citando