29 agosto 11, 20:30
|
#20 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 17-01-2005 Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
| Citazione:
Originalmente inviato da mekfly rieccomi..
ok, io ho il primo con telemetria x la FF9....
ma a prescindere dell'estetica e dal tipo di compatibilità radio cercavo di capire quali differenze ci siano tra i mduli.
quindi potrebbe essere che la J del modulo DJT stia semplicemente per JR(compatibilità) e la F del DFT stia x Futaba?...boia,sembro scemo..però Esatto! scusami ma lo avevo sottointeso nella mia prima spiegazione
quindi la differenza sostianzale sta solo nella telemetria, con o senza.... Si, la differenza tra i moduli e riceventi stà nella telemetria, quindi i prodotti con le sigle aventi la D, quindi DJT, DFT, D8R etc indicano che i sistemi sono con trasmissione bidirezionale quindi con telemetria, mentre tutti i moduli e riceventi aventi come sigla V8 quindi V8FT e V8JT V8FR sono con trasmissione unidirezionale, quindi senza telemetria.
Una cosa posso dire è che le riceventi senza telemetria sono compatibili con i moduli con telemetria, a patto che si selezioni mediante il dip-switch la modalita normale, non posso dire il contrario perche non ho riceventi con telemetria da provare su modulo normale.
Aggiungo anche che la sigla HV presente su alcune riceventi indica che supportano anche tre celle lipo quindi "High Voltage"
V8R7-HV
Category:2.4GHz V8 Series
Operating Voltage Range: 3.0V-16V
Operating Current: 30mA
Resolution: 3072
Latency: 22ms
per quanto riguarda le antenne ho provato a prendere la patch Frsky 7dB Patch Antenna
appena fatte delle prove vi farò sapere...altrimenti mi butterò anche io sulla 5db... Aspettiamo tue notizie, appena posso faccio delle prove con l'antenna da 5DB
ciaooo | Ciao a tutti
Nicus
|
| |