Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 16:49   #8 (permalink)  Top
dario77
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
30€ una radio

Ci sono…esistono ben…ma cosa si compra??? una schifazza assoluta

Per assurdo e per come la vedo io ( e non solo ) e' meglio all' inizio spendere 100€ di radio e 150€ di modello se il totale dev' essere 250€….

Tanto si sa'….il modello economico si spacca presto e va cambiato , ma almeno ti resta una radio mediocre da poter usare poi con un modello un po' piu' serio….

Poi trovo inutile fare troppe manovre di assemblaggio componenti all' inizio hobby , ci sono una marea di rtr economici in giro e la si che ti becchi una radio del valore di 30€ ma almeno non ti smadonni x farla funzionare da subito e capisci se l' hobby ti piace x proseguire o meno….

La radio e' l' unica cosa che sta tra noi e il modello se non vale quella puoi aspettarti di tutto da un momento all' altro , ne' ho viste ancora buggy volare nel fiume che sta affianco alla nostra pista , per un' interferenza o un malfunzionamento che sta dietro l' angolo con ste scatolette da pochi soldi….
Quoto a piè pari, il tuo disc fila, ma il mio era solo un esempio x fargli capire che il mezzo completo in scatola conviene solo al venditore. Ovvio che il calcolo è fatto sul min indispensabile tranne lipo e combo, anche xché ho percepito che il budget non è alto...
Cmq peppe il consiglio di Tommj è ok, se hai qualcosa in più prendi una buona radio, tanto ti resta!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando