Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 14:21   #7 (permalink)  Top
peppe83
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
30€ una radio

Ci sono…esistono ben…ma cosa si compra??? una schifazza assoluta

Per assurdo e per come la vedo io ( e non solo ) e' meglio all' inizio spendere 100€ di radio e 150€ di modello se il totale dev' essere 250€….

Tanto si sa'….il modello economico si spacca presto e va cambiato , ma almeno ti resta una radio mediocre da poter usare poi con un modello un po' piu' serio….

Poi trovo inutile fare troppe manovre di assemblaggio componenti all' inizio hobby , ci sono una marea di rtr economici in giro e la si che ti becchi una radio del valore di 30€ ma almeno non ti smadonni x farla funzionare da subito e capisci se l' hobby ti piace x proseguire o meno….

La radio e' l' unica cosa che sta tra noi e il modello se non vale quella puoi aspettarti di tutto da un momento all' altro , ne' ho viste ancora buggy volare nel fiume che sta affianco alla nostra pista , per un' interferenza o un malfunzionamento che sta dietro l' angolo con ste scatolette da pochi soldi….
ciao....infatti voglio iniziare con questo modello senza spendere grosse cifre,anche perhe qui da me gare non ce ne sono quindi e' solo per passatempo!io quando ero piu' piccolo ho avuto un mantua model a scoppio,ma essendo troppo piccolo non avevo eperienza ed e' andatas male! ora ho 28 anni e come lavoro faccio l'elettrauto,sull'elettronica sono molto preparato (centraline,schede elettroniche ecc..) quindo capendo il funzionamento posso tranquillamente andare avanti in questo hobby,ne ho i mezzi e le possibilita'!
vi ringrazio dei consigli,perche' nno avendo esperienza e non avendo nessuno che mi possa consigliare mi affido a voi che avete tanta esperienza!!!grazie a tutti!!!
peppe83 non è collegato   Rispondi citando