Discussione: problema minititan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 12:39   #7 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
allora quando l'eli andava perfettamente ho montato la fusoliera e l'eli ha continuato ad andare il problema ha iniziato a darmelo 3 giorni fa ...praticamente ho volato la sera prima e il giorno seguente non andava piu'......allora avevo aperto la discussione in "elimodellismo riproduzioni" pensando fosse la fusoliera ma lo smontata e ora e come descritto e il problema persiste.e vero che ho spostato l'esc ma solo dopo aver avuto problemi e cmq ora lo rimesso come prima.infatti sembra proprio un problema di ricezione .sembra che una volta che provo a decollare l'eli perda completamente segnale.ma prima di dare gas i comandi rispondono perfettamente.non so proprio spiegarmelo.all'inizio pensavo all'esc...pero' mi hanno scritto che se i servi e motore rispondono correttamente l'esc e da escludere........poi ho pensato al gyro ma da anche qui mi dite che dovrebbe essere ok..sinceramente non credo possa essere la radio perche altrimenti si noterebbe da subito che i servi non rispondono ,almeno credo.................il fatto e che non e che posso andare a esclusione perche solo la ricevente non costa poco.......e magari non e quello il problema.............spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare il problema.........
sandex non รจ collegato   Rispondi citando