Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 06, 18:17   #8 (permalink)  Top
Claudio_F
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus
a parte l'hovering nel volato si comporta bene intendo un volato tranquillo virate etc etc ? anche i servi andrebbero cambiati ?
non lo so, ma considera che se vuoi usare "solo" quella batteria secondo me si degrada molto in fretta, per andare bene occorrono batterie da oltre 30A di scarica continua. Le mie vecchie gigapower 2350mAh 12C andavano bene da nuove, ma come ho iniziato a dare pitch nelle virate si sono degradate, ed erano dichiarate da 28A di scarica continua. Adesso sono decisamente spompe, non riescono piu' a contrastare una discesa verticale (o a fare una rapida salita verticale), ma si riesce lo stesso a svolacchiare appoggiandosi all'aria come in questi video. I servi non sono molto precisi, una mano esperta puo' volare anche con quelli, io li avevo su all'inizio ma da principiante assoluto aiutavano abbastanza a non controllare il modello. Poi ho fatto un po'di modifiche al modello originale e meccanicamente sono rimasto a questa configurazione, elettronicamente ho appunto cambiato i servi del ciclico, il regolatore e messo batterie nuove da 36A di scarica continua. Per i motori al plasma il problema e' la ricombinazione ionica che si muove nei due sensi annullando quasi del tutto la spinta utile e disperdendo l'energia in calore (per gli mhA rileggi meglio )

Riassumendo... bisogna prova'
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando