Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 11, 09:57   #1602 (permalink)  Top
sciurpadrun
User

L'avatar di sciurpadrun

Data registr.: 28-12-2009
A proposito di...

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Oggi Sciurpadrun si è presentato a Campo Gaudio appena finita la pennichella pomeridiana, erano circa le 18, con indosso la maglietta di Ehstikatzi ed Associati.
In un primo momento mi sono commosso, ma poi la commozione si è trasformata in disgusto , sulla pancia, peraltro di discrete dimensioni, era tutto un guazzabuglio di peli di gatto di vari colori.
Non ho approfondito, ma la prima impressione era che fuoriuscissero anche peli del titolare..........
Che faccio
1) chiedo la restituzione e poi la brucio ?
2) la brucio con dentro Sciurpadrun ?
...gatti, lo scorso inverno ho accolto in casa, per pura compassione, una vecchia gatta semicieca dal carattere a dir poco scorbutico, da cui tutti gli altri gatti giravano alla larga; mi sono commosso, vedendola in quello stato miserando, e da allora vive in casa, passando il tempo a mangiare come un bufaletto e a fare cacate proporzionate all'appetito, cercando il più delle volte invano di centrare la lettiera. Non ha avuto un nome ufficiale fino a poco tempo fa, quando l'ho dovuta portare dal veterinario, e alla rituale domanda su quale fosse il nome della bestiola, ho avuto, come nella celebre scena del vasino da notte in "Amici Miei", quel momento di ispirazione che trascende nel colpo di genio; potete immaginare l'espressione del veterinario mentre gli dettavo, lettera per lettera, E...S...T...I...K...A...Z...I...A.
P.S:forse dovrei cercare una ricamista per far correggere la maglietta.